Come il linguaggio sensoriale influenza l’engagement nell’influencer marketing

Nusiner, Chiara (A.A. 2021/2022) Come il linguaggio sensoriale influenza l’engagement nell’influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Revisione della letteratura. Social media e influencer marketing. Linguaggio sensoriale. Micro vs macro influencers. Linguaggio sensoriale ed engagement. Tipologia di influencer ed engagement. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti. Procedure. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 34-40.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2022 16:35
Last Modified: 01 Dec 2022 16:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34221

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