Come il linguaggio sensoriale influenza l’engagement nell’influencer marketing
Nusiner, Chiara (A.A. 2021/2022) Come il linguaggio sensoriale influenza l’engagement nell’influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Revisione della letteratura. Social media e influencer marketing. Linguaggio sensoriale. Micro vs macro influencers. Linguaggio sensoriale ed engagement. Tipologia di influencer ed engagement. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti. Procedure. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 34-40.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2022 16:35 |
Last Modified: | 01 Dec 2022 16:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34221 |
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