Influencer marketing: tra linguaggio letterale e figurativo
Della Bina Elisei, Margherita (A.A. 2021/2022) Influencer marketing: tra linguaggio letterale e figurativo. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. La brand credibility. Macro influencer e micro influencer. L’utilizzo del linguaggio: il linguaggio letterale e il linguaggio figurativo. Ipotesi. Metodo. Pretest: manipolazione della variabile moderatrice. Main study.
References
Bibliografia: pp. 22-25.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Dec 2022 16:41 |
Last Modified: | 01 Dec 2022 16:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/34222 |
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