Influencer marketing: tra linguaggio letterale e figurativo

Della Bina Elisei, Margherita (A.A. 2021/2022) Influencer marketing: tra linguaggio letterale e figurativo. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. La brand credibility. Macro influencer e micro influencer. L’utilizzo del linguaggio: il linguaggio letterale e il linguaggio figurativo. Ipotesi. Metodo. Pretest: manipolazione della variabile moderatrice. Main study.

References

Bibliografia: pp. 22-25.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Dec 2022 16:41
Last Modified: 01 Dec 2022 16:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/34222

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