Modelli di business per business digitali
Lo Cascio, Chiara (A.A. 2008/2009) Modelli di business per business digitali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Internet e le strategie. Come la rete influenza la gestione strategica. L’analisi di Porter. Freeconomics. Definizione di “business model”. La crisi d’identità del modello di business. Il mercato a tre vie. Impressions, cost per click, affiliazione e lead generation. E i free riders?
References
Bibliografia: pp. 74-77. Sitografia: p. 78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 18:26 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 10:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3447 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |