Modelli di business per business digitali

Lo Cascio, Chiara (A.A. 2008/2009) Modelli di business per business digitali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Internet e le strategie. Come la rete influenza la gestione strategica. L’analisi di Porter. Freeconomics. Definizione di “business model”. La crisi d’identità del modello di business. Il mercato a tre vie. Impressions, cost per click, affiliazione e lead generation. E i free riders?

References

Bibliografia: pp. 74-77. Sitografia: p. 78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 18 Apr 2011 18:26
Last Modified: 30 Aug 2018 10:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3447

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item