La distribuzione del prodotto: l’impresa commerciale si avvicina al cliente: il punto di vendita
Giustozzi, Silvia (A.A. 2008/2009) La distribuzione del prodotto: l’impresa commerciale si avvicina al cliente: il punto di vendita. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione del settore commerciale e lo scenario attuale. Il coinvolgimento psicologico dell’acquirente. Politiche di mercato e strategie di marketing. Le leve specifiche di un’impresa commerciale: ubicazione, posizionamento e immagine. Lo shopping esperienziale e il coinvolgimento emozionale del consumatore.
References
Bibliografia: pp. 66-67. Sitografia: p. 68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 18:45 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 10:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3455 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |