La distribuzione del prodotto: l’impresa commerciale si avvicina al cliente: il punto di vendita

Giustozzi, Silvia (A.A. 2008/2009) La distribuzione del prodotto: l’impresa commerciale si avvicina al cliente: il punto di vendita. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione del settore commerciale e lo scenario attuale. Il coinvolgimento psicologico dell’acquirente. Politiche di mercato e strategie di marketing. Le leve specifiche di un’impresa commerciale: ubicazione, posizionamento e immagine. Lo shopping esperienziale e il coinvolgimento emozionale del consumatore.

References

Bibliografia: pp. 66-67. Sitografia: p. 68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 18 Apr 2011 18:45
Last Modified: 30 Aug 2018 10:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3455

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item