Canali di marketing: conflitti e conseguenze dell'introduzione di internet all'interno dei canali

Menichelli, Alessio (A.A. 2008/2009) Canali di marketing: conflitti e conseguenze dell'introduzione di internet all'interno dei canali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Definizione di marketing channel. Struttura e design di un canale di marketing. Modelli organizzativi in un canale di marketing. Canali internazionali di marketing. L'innovazione nei canali di marketing. L'impatto di internet sulle strategie di distribuzione e sul canale di marketing. I conflitti all'interno del canale. Canali di marketing multipli. Business case: Ducati Motor Holding S.p.a. Un modello sulla scelta di un canale di marketing. Equilibrio.

References

Bibliografia: pp. 158-159.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Apr 2011 20:11
Last Modified: 19 May 2015 22:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3468

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item