Canali di marketing: conflitti e conseguenze dell'introduzione di internet all'interno dei canali
Menichelli, Alessio (A.A. 2008/2009) Canali di marketing: conflitti e conseguenze dell'introduzione di internet all'interno dei canali. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Definizione di marketing channel. Struttura e design di un canale di marketing. Modelli organizzativi in un canale di marketing. Canali internazionali di marketing. L'innovazione nei canali di marketing. L'impatto di internet sulle strategie di distribuzione e sul canale di marketing. I conflitti all'interno del canale. Canali di marketing multipli. Business case: Ducati Motor Holding S.p.a. Un modello sulla scelta di un canale di marketing. Equilibrio.
References
Bibliografia: pp. 158-159.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 20:11 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3468 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |