Il marketing dei palinsesti televisivi: il caso Fox International Channels Italy
Diplomatico, Ester (A.A. 2008/2009) Il marketing dei palinsesti televisivi: il caso Fox International Channels Italy. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi della realtà televisiva: la TV di ieri, oggi e domani. La gestione di un’impresa televisiva. Il marketing del palinsesto. Il caso Fox International Channels Italy. Il gruppo SKY Italia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 152-155.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 15:58 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 09:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3493 |
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