Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company

Quaglia , Giulia (A.A. 2008/2009) Vogue: l’impatto sul sistema moda e sulle strategie comunicative delle fashion company. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il prêt-à-porter: dall'idea alla realtà di mercato. Come comunicano le aziende del prêt-à-porter di lusso. Porzione nel prêt‐à‐porter. Vogue: oltre la comunicazione della moda. Oltre la comunicazione di moda: Vogue, una rivista che infonde energia alla moda.

References

Bibliografia: pp. 156-157. Sitografia: p. 158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 19 Apr 2011 16:20
Last Modified: 13 Nov 2018 09:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3500

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item