Il country of origin effect nel contesto del social commerce: un’opportunità per il made in Italy

Di Santo, Edoardo (A.A. 2021/2022) Il country of origin effect nel contesto del social commerce: un’opportunità per il made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 68. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Cos’è il social commerce. Definizione. Storia ed evoluzione del social commerce. Rilevanza manageriale. Analisi della letteratura e gap di ricerca. L’impresa italiana. Contesto attuale. Il digital in Italia. Un focus sul “bello e ben fatto”. Le nuove opportunità del digital. Studio. Research model. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-46.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Feb 2023 14:50
Last Modified: 15 Feb 2023 14:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35087

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item