Il country of origin effect nel contesto del social commerce: un’opportunità per il made in Italy
Di Santo, Edoardo (A.A. 2021/2022) Il country of origin effect nel contesto del social commerce: un’opportunità per il made in Italy. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 68. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Cos’è il social commerce. Definizione. Storia ed evoluzione del social commerce. Rilevanza manageriale. Analisi della letteratura e gap di ricerca. L’impresa italiana. Contesto attuale. Il digital in Italia. Un focus sul “bello e ben fatto”. Le nuove opportunità del digital. Studio. Research model. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-46.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Feb 2023 14:50 |
Last Modified: | 15 Feb 2023 14:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35087 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |