Investor Relations e creazione di valore. Le strategie di comunicazione al mercato nel caso Maire Tecnimont S.p.A.

Feleppa, Federico (A.A. 2009/2010) Investor Relations e creazione di valore. Le strategie di comunicazione al mercato nel caso Maire Tecnimont S.p.A. Tesi di Laurea in Valutazioni d'azienda, LUISS Guido Carli, relatore Mauro Romano, pp. 222. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (275kB)

Abstract/Index

Teoria dell’impresa e informazione. La comunicazione economica-finanziaria d’impresa. La funzione dell’investor relations. Analisi empirica. Maire Tecnimont S.p.A.

References

Bibliografia: pp. 212-220. Sitografia: p. 221.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Valutazioni d'azienda
Thesis Supervisor: Romano, Mauro
Thesis Co-Supervisor: Ferrari, Massimo
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Uncontrolled Keywords: Comunicazione finanziaria. Diffusione del valore.
Deposited by: Caterina Marini
Date Deposited: 14 Sep 2010 15:41
Last Modified: 19 May 2015 22:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/351

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item