L'alleanza vincente Renault-Nissan 1999-2009: L'analisi dei fatti e le nuove sinergie strategiche per affrontare la crisi

Pascucci, Marco (A.A. 2009/2010) L'alleanza vincente Renault-Nissan 1999-2009: L'analisi dei fatti e le nuove sinergie strategiche per affrontare la crisi. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le alleanze strategiche tra imprese. Il Settore auto e le due società partner. Analisi dell’alleanza strategica. Le soluzione adottate dall’alleanza alla crisi economica e al cambiamento dello scenario. Prospettive future dell’alleanza e del settore.

References

Bibliografia: pp. 137-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 19 Apr 2011 17:03
Last Modified: 19 May 2015 22:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3512

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item