Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa

Orlando, Michele (A.A. 2008/2009) Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comunicazione e cultura d’impresa, risorse immateriali e competitività. Il brand. Caratteristiche e fattori di successo del made in Italy. Normazione europea ed italiana. Storia dell’azienda Piaggio. Comunicazione e corporate image Piaggio. La vespizzazione.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14)
Chair: Comunicazione d'impresa
Thesis Supervisor: Cocozza, Antonio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 19 Apr 2011 17:37
Last Modified: 12 Apr 2017 09:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3524

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