Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa
Orlando, Michele (A.A. 2008/2009) Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione e cultura d’impresa, risorse immateriali e competitività. Il brand. Caratteristiche e fattori di successo del made in Italy. Normazione europea ed italiana. Storia dell’azienda Piaggio. Comunicazione e corporate image Piaggio. La vespizzazione.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
Chair: | Comunicazione d'impresa |
Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 19 Apr 2011 17:37 |
Last Modified: | 12 Apr 2017 09:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3524 |
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