Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa
Orlando, Michele (A.A. 2008/2009) Il valore aggiunto del made in Italy per un brand: il caso Vespa. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione e cultura d’impresa, risorse immateriali e competitività. Il brand. Caratteristiche e fattori di successo del made in Italy. Normazione europea ed italiana. Storia dell’azienda Piaggio. Comunicazione e corporate image Piaggio. La vespizzazione.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
| Chair: | Comunicazione d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 17:37 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 09:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3524 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



