Smart stores: l'innovazione nel retail attraverso l'automation
Barbaro, Simona (A.A. 2021/2022) Smart stores: l'innovazione nel retail attraverso l'automation. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Retail channels: i canali di vendita e la loro evoluzione: single, multi, cross, omni channel. Evoluzione delle strategie di canale. Customer experience. Retail customer experience. Retail experience e customer journey management. Online vs in-store customer experience. Il ruolo della tecnologia in-store. Retail technologies. Shopper-facing technologies. Evoluzione delle tecnologie in-store. Retail technologies in ogni fase del customer journey. Traformare la retail experience attraverso l’in-store automation. In-store automation: la chiave per la differenziazione competitiva. Valore per il consumatore. Vantaggi e fattori critici di successo per i retailers. L’impatto dell’azione di shopper-facing technologies sulla percezione di store loyalty, revisit intention e WOM positivo. Introduzione all’analisi empirca. Obiettivo e metodologia di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 59-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2023 09:50 |
Last Modified: | 07 Mar 2023 09:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35285 |
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