Implicazioni commerciali dell'operare nel metaverso: impatto dell'utilizzo delle tecnologie di realtà estesa sulle vendite

De Nicola, Diana (A.A. 2021/2022) Implicazioni commerciali dell'operare nel metaverso: impatto dell'utilizzo delle tecnologie di realtà estesa sulle vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La nuova era dell’internet of place. Il mercato del metaverso. Implicazioni commerciali dell’operare nel metaverso. Trasformare la online customer experience attraverso le tecnologie di realtà estesa. Dalla online customer experience alle esperienze di acquisto nei mondi virtuali. Impatto dell’utilizzo delle tecnologie di realtà estesa sulle vendite. Il metaverso: un nuovo canale di vendita?

References

Bibliografia: pp. 78-82. Sitografia: pp. 83-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2023 11:17
Last Modified: 07 Mar 2023 11:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35297

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item