Business digital transformation attraverso web3 e smart factory: evidenza empirica nella beverage e nell’art industry
Avella, Giovanni Antonio (A.A. 2021/2022) Business digital transformation attraverso web3 e smart factory: evidenza empirica nella beverage e nell’art industry. Tesi di Laurea in Economia per il management, Luiss Guido Carli, relatore Rita Mascolo, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I cicli economici. Cicli economici e finanza comportamentale. Classificazione cicli economici. Panoramica sull’evoluzione dei trend ed inizio dell’industria 4.0. Metodi empirici per prevedere i prossimi trend. Tecnologie digital in trending. Blockchain e tecnologie derivate. Smart factory e industria 4.0. Business digital transformation: analisi ed applicazioni in due settori. Industria del beverage. Industria dell'arte. Case studies. Settore dell’arte. Settore acque minerali in Italia.
References
Bibliografia: pp. 116-126. Sitografia: pp. 127-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Economia per il management |
| Thesis Supervisor: | Mascolo, Rita |
| Thesis Co-Supervisor: | Pasquali, Corrado |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Mar 2023 13:36 |
| Last Modified: | 07 Mar 2023 13:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35307 |
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