Business digital transformation attraverso web3 e smart factory: evidenza empirica nella beverage e nell’art industry

Avella, Giovanni Antonio (A.A. 2021/2022) Business digital transformation attraverso web3 e smart factory: evidenza empirica nella beverage e nell’art industry. Tesi di Laurea in Economia per il management, Luiss Guido Carli, relatore Rita Mascolo, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (13MB) | Request a copy

Abstract/Index

I cicli economici. Cicli economici e finanza comportamentale. Classificazione cicli economici. Panoramica sull’evoluzione dei trend ed inizio dell’industria 4.0. Metodi empirici per prevedere i prossimi trend. Tecnologie digital in trending. Blockchain e tecnologie derivate. Smart factory e industria 4.0. Business digital transformation: analisi ed applicazioni in due settori. Industria del beverage. Industria dell'arte. Case studies. Settore dell’arte. Settore acque minerali in Italia.

References

Bibliografia: pp. 116-126. Sitografia: pp. 127-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Economia per il management
Thesis Supervisor: Mascolo, Rita
Thesis Co-Supervisor: Pasquali, Corrado
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2023 13:36
Last Modified: 07 Mar 2023 13:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35307

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item