L'antipubblicità: una riflessione etica

Di Manno, Valentina (A.A. 2008/2009) L'antipubblicità: una riflessione etica. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

SUBVERTindagando. L’antipubblicità: un tentativo di definizione. Strumenti. La comunicazione. Abusters. Campagne antipubblicitarie. Etica e antipubblicità. L'antipubblicità e i suoi valori. Un confronto con l'etica applicata.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Etica della comunicazione
Thesis Supervisor: Spalletta, Marica
Thesis Co-Supervisor: Mensi, Maurizio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 19 Apr 2011 17:57
Last Modified: 25 Sep 2018 07:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3532

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item