La commistione tra informazione e pubblicità: emergenze deontologiche nel giornalismo di moda
Moriello, Immacolata (A.A. 2008/2009) La commistione tra informazione e pubblicità: emergenze deontologiche nel giornalismo di moda. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La libertà di manifestazione del pensiero. Che cos’è il giornalismo? L’ordinamento professionale dei giornalisti italiani. La disciplina in materia di commistione tra informazione e pubblicità. Giornalisti d’oltralpe: le regole per la professione. Giornalismo di moda in Italia. Giornalismo di moda in Francia. «Vogue»: la storia, le ambizioni, i risultati.
References
Bibliografia: pp. 131-134. Sitografia: pp. 135-136.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
| Chair: | Etica della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Spalletta, Marica |
| Thesis Co-Supervisor: | Mensi, Maurizio |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 18:07 |
| Last Modified: | 25 Sep 2018 07:59 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3534 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



