La commistione tra informazione e pubblicità: emergenze deontologiche nel giornalismo di moda

Moriello, Immacolata (A.A. 2008/2009) La commistione tra informazione e pubblicità: emergenze deontologiche nel giornalismo di moda. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La libertà di manifestazione del pensiero. Che cos’è il giornalismo? L’ordinamento professionale dei giornalisti italiani. La disciplina in materia di commistione tra informazione e pubblicità. Giornalisti d’oltralpe: le regole per la professione. Giornalismo di moda in Italia. Giornalismo di moda in Francia. «Vogue»: la storia, le ambizioni, i risultati.

References

Bibliografia: pp. 131-134. Sitografia: pp. 135-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Etica della comunicazione
Thesis Supervisor: Spalletta, Marica
Thesis Co-Supervisor: Mensi, Maurizio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 19 Apr 2011 18:07
Last Modified: 25 Sep 2018 07:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3534

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item