L'EdTech come strumento di engagement per migliorare l'apprendimento
Calcagno, Lorenzo (A.A. 2021/2022) L'EdTech come strumento di engagement per migliorare l'apprendimento. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 57. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’EdTech: Il futuro della didattica universitaria. Il passaggio dalla didattica tradizionale alla didattica innovativa. Una panoramica sul mondo dell’EdTech. L’EdTech nel processo di formazione di un programma formativo. L’EdTech per ottimizzare l’engagement. Gli esperimenti online come modo di insegnare l’economia. La relazione tra esperimenti ed economia. L’era degli esperimenti digitali. L’EdTEch per ottimizzare gli esperimenti. I primi risultati della sperimentazione effettuata nei corsi di Microeconomia presso la Luiss Guido Carli nel triennio 2019-2021. Gli esperimenti online svolti nel corso. L'analisi dell'engagement. L'analisi della performance degli studenti.
References
Bibliografia: pp. 54-57.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2023 09:37 |
Last Modified: | 14 Mar 2023 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35355 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |