Mass customization nel settore automobilistico
De Ruggieri, Lorenzo (A.A. 2021/2022) Mass customization nel settore automobilistico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 56. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione del concetto di mass customization nelle realtà aziendali. Storia della mass customization. La tecnologia a servizio della mass customization. Vantaggi di una strategia customer centric. L’impatto della MC sulle barriere all’entrata. Tipi di mass customization. Vantaggi e svantaggi della MC. La mass customization nel settore automobilistico. Revisione della letteratura. Mass customization nel settore automotive: una comparazione tra FIAT e Audi. Problematiche produttive della mass customization. Aspetti operativi del settore automotive. Problematiche produttive. Caso studio: Stellantis–FIAT. Caso studio: Volkswagen–Audi.
References
Bibliografia: pp. 53-56.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 14 Mar 2023 10:09 | 
| Last Modified: | 14 Mar 2023 10:09 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35358 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


