Mass customization nel settore automobilistico
De Ruggieri, Lorenzo (A.A. 2021/2022) Mass customization nel settore automobilistico. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Enzo Peruffo, pp. 56. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione del concetto di mass customization nelle realtà aziendali. Storia della mass customization. La tecnologia a servizio della mass customization. Vantaggi di una strategia customer centric. L’impatto della MC sulle barriere all’entrata. Tipi di mass customization. Vantaggi e svantaggi della MC. La mass customization nel settore automobilistico. Revisione della letteratura. Mass customization nel settore automotive: una comparazione tra FIAT e Audi. Problematiche produttive della mass customization. Aspetti operativi del settore automotive. Problematiche produttive. Caso studio: Stellantis–FIAT. Caso studio: Volkswagen–Audi.
References
Bibliografia: pp. 53-56.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2023 10:09 |
Last Modified: | 14 Mar 2023 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35358 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |