Effetti sul rischio percepito nell’acquisto online

Buini, Claudia (A.A. 2021/2022) Effetti sul rischio percepito nell’acquisto online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 38. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (743kB) | Preview

Abstract/Index

Literature review. Tipo di coinvolgimento: high vs low involvement. Rischio percepito. Numero di opzioni: high vs low number of products. Ipotesi. Metodo. Pre-test: manipolazione della variabile moderatrice. Main study. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 21-24.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Ponti, Giovanni Benedetto
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 11:22
Last Modified: 23 Mar 2023 11:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35413

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item