Effetti sul rischio percepito nell’acquisto online
Buini, Claudia (A.A. 2021/2022) Effetti sul rischio percepito nell’acquisto online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 38. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Tipo di coinvolgimento: high vs low involvement. Rischio percepito. Numero di opzioni: high vs low number of products. Ipotesi. Metodo. Pre-test: manipolazione della variabile moderatrice. Main study. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 21-24.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Ponti, Giovanni Benedetto |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:22 |
| Last Modified: | 23 Mar 2023 11:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35413 |
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