L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso
De Felice, Valeria (A.A. 2021/2022) L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 55. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (677kB) | Preview |
Abstract/Index
Literature review. Bene di lusso e settore del lusso. Forme di comunicazione. Forma dei loghi: angolare vs rotonda. Brand coolness. Intenzione d’acquisto. Analisi e risultati. Framework ed overview dello studio. Ipotesi. Metodologia di ricerca. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 33-37.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:31 |
Last Modified: | 23 Mar 2023 11:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35415 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |