L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso
De Felice, Valeria (A.A. 2021/2022) L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 55. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (677kB) | Preview | 
Abstract/Index
Literature review. Bene di lusso e settore del lusso. Forme di comunicazione. Forma dei loghi: angolare vs rotonda. Brand coolness. Intenzione d’acquisto. Analisi e risultati. Framework ed overview dello studio. Ipotesi. Metodologia di ricerca. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 33-37.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:31 | 
| Last Modified: | 23 Mar 2023 11:31 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35415 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


