L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso

De Felice, Valeria (A.A. 2021/2022) L'influenza della forma del logo sulle decisioni d'acquisto nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 55. [Master's Degree Thesis]

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Literature review. Bene di lusso e settore del lusso. Forme di comunicazione. Forma dei loghi: angolare vs rotonda. Brand coolness. Intenzione d’acquisto. Analisi e risultati. Framework ed overview dello studio. Ipotesi. Metodologia di ricerca. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 33-37.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 11:31
Last Modified: 23 Mar 2023 11:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35415

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