Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing

Marchione, Giada (A.A. 2021/2022) Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Revisione della letteratura. Caratteristiche generali degli influencer marketing. La teoria dell’aspettativa linguistica. La teoria della parasocial interaction. Ipotesi. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti. Procedure. Discussione dei risultati. Implicazioni.

References

Bibliografia: pp. 33-34.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 11:57
Last Modified: 23 Mar 2023 11:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35421

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