Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing
Marchione, Giada (A.A. 2021/2022) Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (646kB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Revisione della letteratura. Caratteristiche generali degli influencer marketing. La teoria dell’aspettativa linguistica. La teoria della parasocial interaction. Ipotesi. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti. Procedure. Discussione dei risultati. Implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 33-34.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:57 | 
| Last Modified: | 23 Mar 2023 11:57 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35421 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


