Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing
Marchione, Giada (A.A. 2021/2022) Gli effetti della teoria della parasocial interaction e della language expectancy theory sul numero di follower e la credibilità percepita degli influencer marketing. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Revisione della letteratura. Caratteristiche generali degli influencer marketing. La teoria dell’aspettativa linguistica. La teoria della parasocial interaction. Ipotesi. Analisi statistiche e risultati. Design. Partecipanti. Procedure. Discussione dei risultati. Implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 33-34.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2023 11:57 |
Last Modified: | 23 Mar 2023 11:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35421 |
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