L'evoluzione dell'identità organizzativa nell’industria automotive: il caso DR Automobiles

Francavilla, Valeria (A.A. 2021/2022) L'evoluzione dell'identità organizzativa nell’industria automotive: il caso DR Automobiles. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Alessandra Perri, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (570kB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi della sostenibilità. Cenni storici sulla sostenibilità. L’accordo di Parigi e il “fit for 55%”: la sostenibilità in Unione europea ai giorni nostri. Le teorie della sostenibilità in ambito aziendale. La lean production. Integrazione della sostenibilità nelle aziende: la supply chain. Fasi per la creazione di un’azienda sostenibile. Analisi dell’identità aziendale e del settore automotive. L’identità aziendale. Cambiamenti dell’identità aziendale: gli input. I processi di evoluzione dell’identità. Il ruolo dei leader nella formulazione dell’identità. Relazione fra sostenibilità, identità e reputazione aziendale. L’industria automotive in Europa. Il futuro dell’industria automobilistica. Il caso DR Automobiles Groupe. La storia di DR Automobiles Groupe. I mutamenti dell’azienda nel corso del tempo. Rapporto fra azienda e sostenibilità. Evoluzione dell’identità aziendale.

References

Bibliografia: pp. 41-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Perri, Alessandra
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2023 07:30
Last Modified: 04 Apr 2023 07:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35512

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item