Come si è evoluta la comunicazione del marketing nell’era dei social media: l’influencer marketing
Di Meo, Martina (A.A. 2021/2022) Come si è evoluta la comunicazione del marketing nell’era dei social media: l’influencer marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (16MB) | Preview |
Abstract/Index
Evoluzione nella comunicazione del marketing. Dal marketing 1.0 al marketing 5.0. Marketing interattivo. Marketing mobile e direct marketing. Passaparola o WOM. Marketing virale e buzz marketing. Opinion leader. Influencer marketing. Origini del fenomeno. Tipologie di influencer. Implicazioni per i brand. Trasparenza ed etica. L'ascesa degli influencer artificiali. Virtual influencer. Virtual influencer umanoidi. L'evidenza del virtuale. Reale e virtuale: confronto di dati su Instagram. Sostituzione dell'uomo.
References
Bibliografia: pp. 45-46.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2023 14:26 |
Last Modified: | 04 Apr 2023 14:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35553 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |