Passato, presente e prossimo future delle strategie di marketing delle principali aziende nel settore automotive presenti nella Motor Valley
Zeppi, Niccolò (A.A. 2021/2022) Passato, presente e prossimo future delle strategie di marketing delle principali aziende nel settore automotive presenti nella Motor Valley. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Ferrari. Maserati. Lamborghini. Pagani. Ducati. Ferrari: successo presso i clienti. Ferrari: mercati di vendita. Maserati: successo presso i clienti. Maserati: mercati di vendita. Lamborghini: successo presso i clienti. Pagani: successo presso i clienti. Pagani: mercati di vendita. Ducati: successo presso i clienti. Ducati: mercati di vendita. Siti ufficiali delle aziende prese in considerazione messi a confronto. Marketing “guerrilla”: introduzione e collegamento con gli NFTs. Il caso Lamborghini.
References
Bibliografia: pp. 65-73.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Apr 2023 10:26 |
| Last Modified: | 05 Apr 2023 10:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35572 |
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