Passato, presente e prossimo future delle strategie di marketing delle principali aziende nel settore automotive presenti nella Motor Valley

Zeppi, Niccolò (A.A. 2021/2022) Passato, presente e prossimo future delle strategie di marketing delle principali aziende nel settore automotive presenti nella Motor Valley. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (9MB) | Request a copy

Abstract/Index

Ferrari. Maserati. Lamborghini. Pagani. Ducati. Ferrari: successo presso i clienti. Ferrari: mercati di vendita. Maserati: successo presso i clienti. Maserati: mercati di vendita. Lamborghini: successo presso i clienti. Pagani: successo presso i clienti. Pagani: mercati di vendita. Ducati: successo presso i clienti. Ducati: mercati di vendita. Siti ufficiali delle aziende prese in considerazione messi a confronto. Marketing “guerrilla”: introduzione e collegamento con gli NFTs. Il caso Lamborghini.

References

Bibliografia: pp. 65-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2023 10:26
Last Modified: 05 Apr 2023 10:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35572

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item