Marketing e sponsorizzazioni: lo sport incontra il brand: il caso Jordan
Dell'Isola, Matteo (A.A. 2021/2022) Marketing e sponsorizzazioni: lo sport incontra il brand: il caso Jordan. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Marketing e sport. Concetto di sport ed evoluzione nella storia. Marketing nell’ambito sportivo. Cosa è l’NBA. La sponsorizzazione sportiva. Concetto di sponsorizzazione. Sponsorizzazione del singolo atleta. Sponsor e brand NBA. Chi è Michael Jordan. Jordan come testimonial. La nascita del brand Jordan.
References
Sitografia: pp. 43-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Apr 2023 13:17 |
Last Modified: | 05 Apr 2023 13:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35574 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |