Marketing e sponsorizzazioni: lo sport incontra il brand: il caso Jordan

Dell'Isola, Matteo (A.A. 2021/2022) Marketing e sponsorizzazioni: lo sport incontra il brand: il caso Jordan. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing e sport. Concetto di sport ed evoluzione nella storia. Marketing nell’ambito sportivo. Cosa è l’NBA. La sponsorizzazione sportiva. Concetto di sponsorizzazione. Sponsorizzazione del singolo atleta. Sponsor e brand NBA. Chi è Michael Jordan. Jordan come testimonial. La nascita del brand Jordan.

References

Sitografia: pp. 43-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2023 13:17
Last Modified: 05 Apr 2023 13:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35574

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item