Strategia nella determinazione del prezzo per unità di ricarica dell'auto elettrica in ambiente pubblico metropolitano
Marzella, Andrea (A.A. 2021/2022) Strategia nella determinazione del prezzo per unità di ricarica dell'auto elettrica in ambiente pubblico metropolitano. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato delle stazioni di ricarica elettrica in Italia. Il mercato degli autoveicoli elettrici. Gli attori del processo di ricarica in ambiente pubblico. Tipi di stazione di ricarica. Tipi di connettore per veicolo. L’offerta nella città di Roma. Mappatura e piani di copertura. Necessità di infrastruttura nella città di Roma. Problematica nel territorio di Roma. Valutazione dell’investimento economico. Input e assunzioni utilizzate per determinare il modello di valutazione dell’investimento. Risultati della valutazione dell’investimento.
References
Sitografia: pp. 36-37.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Apr 2023 14:02 |
Last Modified: | 05 Apr 2023 14:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35579 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |