Strategia nella determinazione del prezzo per unità di ricarica dell'auto elettrica in ambiente pubblico metropolitano

Marzella, Andrea (A.A. 2021/2022) Strategia nella determinazione del prezzo per unità di ricarica dell'auto elettrica in ambiente pubblico metropolitano. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato delle stazioni di ricarica elettrica in Italia. Il mercato degli autoveicoli elettrici. Gli attori del processo di ricarica in ambiente pubblico. Tipi di stazione di ricarica. Tipi di connettore per veicolo. L’offerta nella città di Roma. Mappatura e piani di copertura. Necessità di infrastruttura nella città di Roma. Problematica nel territorio di Roma. Valutazione dell’investimento economico. Input e assunzioni utilizzate per determinare il modello di valutazione dell’investimento. Risultati della valutazione dell’investimento.

References

Sitografia: pp. 36-37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2023 14:02
Last Modified: 05 Apr 2023 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35579

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item