TikTok: come l'app del momento ha cambiato il comportamento di consumo della generazione Z e il suo rapporto con il brand
Carola, Ascanio (A.A. 2021/2022) TikTok: come l'app del momento ha cambiato il comportamento di consumo della generazione Z e il suo rapporto con il brand. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
TikTok. Storia di TikTok. Intelligenza artificiale: il successo di TikTok. Brand su TikTok. Cyber security e privacy su TikTok. Generazione Z. Generazione Zeta definizione e caratteristiche. Una generazione pragmatica e determinata. Generazione Z come consumatori. Generazione Z e TikTok. TikTok: l’arma della Generazione Z. Impatto della TikTok community sui brand. Caso studio. Studio dei dati demografici. Rapporto dell’utente con TikTok. Effetti sulle scelte di consumo. Effetto polarizzante del politically correct. Aspetti dell’app da migliorare.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Informatica |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Apr 2023 09:26 |
Last Modified: | 11 Apr 2023 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35610 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |