TikTok: come l'app del momento ha cambiato il comportamento di consumo della generazione Z e il suo rapporto con il brand

Carola, Ascanio (A.A. 2021/2022) TikTok: come l'app del momento ha cambiato il comportamento di consumo della generazione Z e il suo rapporto con il brand. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

TikTok. Storia di TikTok. Intelligenza artificiale: il successo di TikTok. Brand su TikTok. Cyber security e privacy su TikTok. Generazione Z. Generazione Zeta definizione e caratteristiche. Una generazione pragmatica e determinata. Generazione Z come consumatori. Generazione Z e TikTok. TikTok: l’arma della Generazione Z. Impatto della TikTok community sui brand. Caso studio. Studio dei dati demografici. Rapporto dell’utente con TikTok. Effetti sulle scelte di consumo. Effetto polarizzante del politically correct. Aspetti dell’app da migliorare.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 66-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Informatica
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Apr 2023 09:26
Last Modified: 11 Apr 2023 09:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35610

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item