Luxury brand e sostenibilità: i criteri di scelta del consumatore
Paolillo, Michela (A.A. 2021/2022) Luxury brand e sostenibilità: i criteri di scelta del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Luxury brand: la sostenibilità nel mondo del lusso. Definizione di brand. La sostenibilità per i brand. La sostenibilità nei luxury brand. Sostenibilità per i consumatori, un’analisi esterna. La sostenibilità come vantaggio competitivo. Il lusso insostenibile: la reazione dei consumatori. La sostenibilità e la compatibilità con il lusso: il punto di vista dei consumatori. Sostenibilità e luxury brand: la visione dei consumatori, un’analisi interna. Introduzione all’analisi. La sostenibilità per i consumatori. I consumatori e i luxury brand.
References
Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: p. 55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Apr 2023 16:18 |
Last Modified: | 18 Apr 2023 16:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35680 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |