Luxury brand e sostenibilità: i criteri di scelta del consumatore

Paolillo, Michela (A.A. 2021/2022) Luxury brand e sostenibilità: i criteri di scelta del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Luxury brand: la sostenibilità nel mondo del lusso. Definizione di brand. La sostenibilità per i brand. La sostenibilità nei luxury brand. Sostenibilità per i consumatori, un’analisi esterna. La sostenibilità come vantaggio competitivo. Il lusso insostenibile: la reazione dei consumatori. La sostenibilità e la compatibilità con il lusso: il punto di vista dei consumatori. Sostenibilità e luxury brand: la visione dei consumatori, un’analisi interna. Introduzione all’analisi. La sostenibilità per i consumatori. I consumatori e i luxury brand.

References

Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: p. 55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Apr 2023 16:18
Last Modified: 18 Apr 2023 16:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35680

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item