Studio dell'attrattività dei Paesi: caso attrattività del mercato iraniano per la Fiat
Toosi Maraghi, Tannaz (A.A. 2007/2008) Studio dell'attrattività dei Paesi: caso attrattività del mercato iraniano per la Fiat. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'analisi dei mercati internazionali. I fattori che hanno spinto le imprese ad internazionalizzarsi. Ricerca e raccolta delle informazioni. Il processo analitico di scelta dei Paesi. Attrattività del Paese. Criteri speciali per misurare l'attrattività. Accettabilità del Paese. Il mercato potenziale, il concetto e altri criteri per la sua misurazione. Distinzione tra domanda globale, domanda relativa all'impresa potenziale di mercato. Distinzione dei beni e servizi per il calcolo del potenziale. Diverse modalità di calcolo. Altri modelli di previsione: l'analisi della correlazione tra variabili, di regressione e gli indicatori di tendenza. L'attrattività del mercato iraniano per la Fiat.
References
Bibliografia: pp. 77-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 15:21 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |