L'impatto dell'omnicanalità sul comportamento d'acquisto del consumatore

Fusco, Matteo (A.A. 2021/2022) L'impatto dell'omnicanalità sul comportamento d'acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La nuova esperienza d'acquisto del consumatore. L’esperienza di acquisto: contesto di riferimento. Il customer journey. Lo sviluppo dei canali di marketing. Cenni al mobile marketing. L'impatto dell'omnicanalità. L’evoluzione delle strategie nell’era digitale: dal single channel all’omnichannel. I vantaggi e i rischi dell’omnicanalità: come cambia il processo d’acquisto. I 9 pilastri dell’omnicanalità. Omnicanalità in Italia: scenario evolutivo e grado di maturità delle aziende. Lo sviluppo di due fenomeni: lo showrooming e il webrooming. Analisi empirica sul comportamento d'acquisto. Metodologia. Analisi del campione. Risultati della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 71-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2023 13:05
Last Modified: 19 Apr 2023 13:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35695

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