La digital customer experience nel metaverso: le sue possibili applicazioni al beauty & fashion e all’entertainment & media
Pierantozzi, Sara (A.A. 2021/2022) La digital customer experience nel metaverso: le sue possibili applicazioni al beauty & fashion e all’entertainment & media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
Customer experience. Cos’è la customer experience. Cambiamento: da marketing tradizionale a marketing esperienziale. Il marketing esperienziale di Bernd Schmitt. Evoluzione della comunicazione nel marketing. Da CX a digital CX. Ambienti digitali a misura di consumatore. Cambiamento: dal tradizionale al digitale. Design thinking applicato al marketing. Origini e cenni storici del metaverso. Le possibili applicazioni del metaverso. Beauty & fashion. Entertainment & media.
References
Bibliografia: pp. 43-47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2023 13:03 |
Last Modified: | 03 May 2023 13:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35763 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |