La digital customer experience nel metaverso: le sue possibili applicazioni al beauty & fashion e all’entertainment & media

Pierantozzi, Sara (A.A. 2021/2022) La digital customer experience nel metaverso: le sue possibili applicazioni al beauty & fashion e all’entertainment & media. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

Customer experience. Cos’è la customer experience. Cambiamento: da marketing tradizionale a marketing esperienziale. Il marketing esperienziale di Bernd Schmitt. Evoluzione della comunicazione nel marketing. Da CX a digital CX. Ambienti digitali a misura di consumatore. Cambiamento: dal tradizionale al digitale. Design thinking applicato al marketing. Origini e cenni storici del metaverso. Le possibili applicazioni del metaverso. Beauty & fashion. Entertainment & media.

References

Bibliografia: pp. 43-47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2023 13:03
Last Modified: 03 May 2023 13:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35763

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item