Il green marketing e l’effetto sulla Gen Z: una generazione verde anche online
Lucci, Francesca (A.A. 2021/2022) Il green marketing e l’effetto sulla Gen Z: una generazione verde anche online. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il green marketing. Dal marketing tradizionale al green marketing. L’evoluzione dei modelli di marketing. Norme ISO: certificazioni per un business green. Le decisioni di acquisto della Gen Z green. Chi è la generazione Z e perché è la generazione del cambiamento. La generazione Z e il suo impatto sulla sostenibilità. Il lavoro dell’influencer marketing. Cosa veramente pensa la Gen Z quando si parla di consumo sostenibile. La trappola del greenwashing. La trasparenza come must nelle aziende. L’acquisto da marchi ecologici legittimi. Greenwashing nelle aziende.
References
Bibliografia: pp. 49-52. Sitografia: pp. 53-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 May 2023 12:27 |
Last Modified: | 04 May 2023 12:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35804 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |