Marketing sensoriale: come la musica influenza il comportamento d’acquisto
Mina, Elena (A.A. 2021/2022) Marketing sensoriale: come la musica influenza il comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing sensoriale: i 5 sensi e le loro principali caratteristiche. Dal marketing tradizionale al neuromarketing. Le tecniche di neuromarketing. I cinque sensi del marketing sensoriale. La musica come strumento del marketing. La musica in store: l’influenza della musica sulla percezione dell’ambiente. Sound branding: la musica negli spot pubblicitari. Casi di studio a confronto. Casi sound branding. Caso musica in store.
References
Sitografia: pp. 54-55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 May 2023 13:04 |
| Last Modified: | 04 May 2023 13:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35811 |
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