Marketing sensoriale: come la musica influenza il comportamento d’acquisto

Mina, Elena (A.A. 2021/2022) Marketing sensoriale: come la musica influenza il comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing sensoriale: i 5 sensi e le loro principali caratteristiche. Dal marketing tradizionale al neuromarketing. Le tecniche di neuromarketing. I cinque sensi del marketing sensoriale. La musica come strumento del marketing. La musica in store: l’influenza della musica sulla percezione dell’ambiente. Sound branding: la musica negli spot pubblicitari. Casi di studio a confronto. Casi sound branding. Caso musica in store.

References

Sitografia: pp. 54-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 May 2023 13:04
Last Modified: 04 May 2023 13:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35811

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