La valutazione del marchio: valore strategico e valore economico
Abalsamo, Salvatore (A.A. 2008/2009) La valutazione del marchio: valore strategico e valore economico. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marchio: generalità. Il valore strategico del marchio. Il valore economico del marchio: metodi per la valutazione. La rilevazione del valore marchio nell’ambito dei principi contabili nazionali. La rilevazione del valore marchio nell’ambito dei principi contabili internazionali.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 16:27 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3583 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |