L’internazionalizzazione del made in Italy

Pietrafesa, Katia (A.A. 2008/2009) L’internazionalizzazione del made in Italy. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il concetto di sistema Paese. Il Paese di origine e la country reputation. Il significato delle etichette “made in…”. L’adattamento e la personalizzazione del prodotto. L’attuazione dell’internazionalizzazione. L’orientamento all’innovazione.

References

Bibliografia: pp. 93-98.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Apr 2011 16:57
Last Modified: 04 Sep 2018 08:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3589

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item