Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”
De Paolis, Lorenzo (A.A. 2008/2009) Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Principi di marketing. Cos’è allora il marketing ? Il consumatore turista. Fattori ed aspetti che influenzano le decisioni del turista. La determinazione del prezzo nelle imprese turistiche. Strategie di prezzo nei diversi momenti di vita del prodotto.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 20 Apr 2011 17:17 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3591 |
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