Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”
De Paolis, Lorenzo (A.A. 2008/2009) Le nuove frontiere del marketing del turismo e il caso “Gruppo Boscolo”. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Principi di marketing. Cos’è allora il marketing ? Il consumatore turista. Fattori ed aspetti che influenzano le decisioni del turista. La determinazione del prezzo nelle imprese turistiche. Strategie di prezzo nei diversi momenti di vita del prodotto.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 17:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3591 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |