Il marketing di multilivello e gli illeciti collegati: il caso Madoff
Nardacchione, Antonio (A.A. 2008/2009) Il marketing di multilivello e gli illeciti collegati: il caso Madoff. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing di multilivello. Le peculiarità del MLM. Il MLM nelle piccole medie imprese italiane che intendono internazionalizzarsi. Le strategie di ingresso sui mercati esteri adottate dalle imprese di multilivello. Multilivello e piramidi. MLM e vendite piramidali nella recente disciplina della l. 173/2005. Il caso Madoff. Il cuore della truffa: il lipstick building.
References
Bibliografie e sitografia: pp. 62-65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 17:26 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3593 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |