Il marketing di multilivello e gli illeciti collegati: il caso Madoff

Nardacchione, Antonio (A.A. 2008/2009) Il marketing di multilivello e gli illeciti collegati: il caso Madoff. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing di multilivello. Le peculiarità del MLM. Il MLM nelle piccole medie imprese italiane che intendono internazionalizzarsi. Le strategie di ingresso sui mercati esteri adottate dalle imprese di multilivello. Multilivello e piramidi. MLM e vendite piramidali nella recente disciplina della l. 173/2005. Il caso Madoff. Il cuore della truffa: il lipstick building.

References

Bibliografie e sitografia: pp. 62-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Apr 2011 17:26
Last Modified: 30 Oct 2018 10:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3593

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item