Aspetti organizzativi dell’internazionalizzazione delle attività di marketing: il caso Fiat Group Automobiles Spain
Martino, Miriam (A.A. 2008/2009) Aspetti organizzativi dell’internazionalizzazione delle attività di marketing: il caso Fiat Group Automobiles Spain. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 203. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione delle strategie e delle strutture organizzative nelle imprese multinazionali. Strutture organizzative ed internazionalizzazione. Le nuove strutture organizzative: l’organizzazione virtuale e l’organizzazione federale. I meccanismi di controllo. La globalizzazione: un nuovo ambiente internazionale. Le strategie di marketing internazionale. Il comportamento d’acquisto corporativo. Il Gruppo Fiat: Overview. Fiat Group Automobiles (FGA). Fiat Group Automobiles Spain. Dinamiche della concorrenza per Alfa Romeo 159 (analisi dei competitors del segmento D). La segmentazione ed il posizionamento di Alfa Romeo 159. Fleet & used cars corporate fleet solutions in FGAS.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 202-203.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Marchegiani, Lucia |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 18:12 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 08:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3602 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |