Aspetti organizzativi dell’internazionalizzazione delle attività di marketing: il caso Fiat Group Automobiles Spain

Martino, Miriam (A.A. 2008/2009) Aspetti organizzativi dell’internazionalizzazione delle attività di marketing: il caso Fiat Group Automobiles Spain. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 203. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione delle strategie e delle strutture organizzative nelle imprese multinazionali. Strutture organizzative ed internazionalizzazione. Le nuove strutture organizzative: l’organizzazione virtuale e l’organizzazione federale. I meccanismi di controllo. La globalizzazione: un nuovo ambiente internazionale. Le strategie di marketing internazionale. Il comportamento d’acquisto corporativo. Il Gruppo Fiat: Overview. Fiat Group Automobiles (FGA). Fiat Group Automobiles Spain. Dinamiche della concorrenza per Alfa Romeo 159 (analisi dei competitors del segmento D). La segmentazione ed il posizionamento di Alfa Romeo 159. Fleet & used cars corporate fleet solutions in FGAS.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 202-203.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Giustiniano, Luca
Thesis Co-Supervisor: Marchegiani, Lucia
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 20 Apr 2011 18:12
Last Modified: 04 Sep 2018 08:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3602

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item