Verso la digitalizzazione di Xbox nel gaming: cloud e servizi quali punti di forza per la convergenza settoriale

Volpe, Gianfranco (A.A. 2021/2022) Verso la digitalizzazione di Xbox nel gaming: cloud e servizi quali punti di forza per la convergenza settoriale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione del medium. Il business del videogioco: evoluzione storica dell’industria. L’epoca d’oro di Xbox nel gaming. Il game pass. La nuova direzione del business Xbox. Il game pass rispetto alla concorrenza. Convergenza settoriale. Ampliamento dei confini competitivi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 07:52
Last Modified: 29 Aug 2023 07:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36316

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item