Verso la digitalizzazione di Xbox nel gaming: cloud e servizi quali punti di forza per la convergenza settoriale
Volpe, Gianfranco (A.A. 2021/2022) Verso la digitalizzazione di Xbox nel gaming: cloud e servizi quali punti di forza per la convergenza settoriale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del medium. Il business del videogioco: evoluzione storica dell’industria. L’epoca d’oro di Xbox nel gaming. Il game pass. La nuova direzione del business Xbox. Il game pass rispetto alla concorrenza. Convergenza settoriale. Ampliamento dei confini competitivi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 53-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 07:52 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 07:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36316 |
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