L'uso del soprannome del marchio-influenza sulla relazione brand-consumatore

Raponi, Rebecca (A.A. 2021/2022) L'uso del soprannome del marchio-influenza sulla relazione brand-consumatore. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 71. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il soprannome del marchio come strumento di marketing. Introduzione al concetto di marchio. Il marchio come istituto giuridico, caratteristiche e funzioni. Registrazione del marchio. Fonti giuridiche, tutela del marchio e controversie legali. Tutela del marchio. Importanza del naming. Letterature review. Nickname del marchio. Proprietà psicologica. Le relazioni sociali rispecchiano la relazione brand–consumatore. Gap della ricerca. Studio sperimentale. Ipotesi e modello. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 38-41.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Romagnoli, Stella
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 14:29
Last Modified: 29 Aug 2023 14:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36360

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