L'uso del soprannome del marchio-influenza sulla relazione brand-consumatore
Raponi, Rebecca (A.A. 2021/2022) L'uso del soprannome del marchio-influenza sulla relazione brand-consumatore. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 71. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il soprannome del marchio come strumento di marketing. Introduzione al concetto di marchio. Il marchio come istituto giuridico, caratteristiche e funzioni. Registrazione del marchio. Fonti giuridiche, tutela del marchio e controversie legali. Tutela del marchio. Importanza del naming. Letterature review. Nickname del marchio. Proprietà psicologica. Le relazioni sociali rispecchiano la relazione brand–consumatore. Gap della ricerca. Studio sperimentale. Ipotesi e modello. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 38-41.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 14:29 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 14:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36360 |
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