Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica
Santaniello, Giampiero (A.A. 2008/2009) Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del marketing verso la prospettiva relazionale. Il marketing relazionale. I confini dell’RM secondo la scuola nordica: soggettivismo ed oggettivismo,competizione e cooperazione. Radici e fondamenti dell’approccio relazionale. CRM e strategie relazionali. Verso una definizione di customer relationship management. Origini del CRM. I livelli di CRM: il CRM B2C e il CRM B2B. CRM in Spagna. CRM analisi della situazione in Spagna. Il processo CRM: decisioni, gestione delle aspettative e soddisfazione.
References
Bibliografia: pp. 45-50.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 17:57 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3645 |
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