Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica

Santaniello, Giampiero (A.A. 2008/2009) Il loyalty management come fonte di vantaggio competitivo sul mercato della telefonia mobile in Spagna: il caso Vodafone/Telefonica. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 50. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’evoluzione del marketing verso la prospettiva relazionale. Il marketing relazionale. I confini dell’RM secondo la scuola nordica: soggettivismo ed oggettivismo,competizione e cooperazione. Radici e fondamenti dell’approccio relazionale. CRM e strategie relazionali. Verso una definizione di customer relationship management. Origini del CRM. I livelli di CRM: il CRM B2C e il CRM B2B. CRM in Spagna. CRM analisi della situazione in Spagna. Il processo CRM: decisioni, gestione delle aspettative e soddisfazione.

References

Bibliografia: pp. 45-50.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Palma, Andrea
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 21 Apr 2011 17:57
Last Modified: 19 May 2015 22:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3645

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