Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto

Della Valle, Manuel (A.A. 2021/2022) Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 65. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (722kB) | Request a copy

Abstract/Index

I clienti del domani. Revisione della letteratura. I cambiamenti generazionali. La customer experience. La centralità del cliente nell'hospitality. Focus sul settore ricettivo italiano. Dati e metodologia. I casi esaminati. Metodologia di studio. Analisi dei risultati. Hotel Abruzzi. Evidenze dai casi. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 60-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Franco, Stefano
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Sep 2023 11:20
Last Modified: 18 Sep 2023 11:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36494

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item