Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto
Della Valle, Manuel (A.A. 2021/2022) Customer experience e trend emergenti: la centralità del cliente nel futuro dell'hospitality: due casi a confronto. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 65. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (722kB) | Request a copy |
Abstract/Index
I clienti del domani. Revisione della letteratura. I cambiamenti generazionali. La customer experience. La centralità del cliente nell'hospitality. Focus sul settore ricettivo italiano. Dati e metodologia. I casi esaminati. Metodologia di studio. Analisi dei risultati. Hotel Abruzzi. Evidenze dai casi. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 60-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Franco, Stefano |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Sep 2023 11:20 |
Last Modified: | 18 Sep 2023 11:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36494 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |