Brand activism: il caso Under Armour
Bizzarri, Beatrice (A.A. 2022/2023) Brand activism: il caso Under Armour. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Concetto di brand activism e l’evoluzione nell’ambito del marketing aziendale. La nascita del brand activism: l’evoluzione naturale della corporate social responsability. L’obiettivo del brand activism. Le aree di applicazione del brand activism: sociale, lavorativo, politico, giuridico, economico e ambientale. I rischi del brand activism: woke washing e brandshaming. La strategia di brand activism: le 6P. Brand activism sociale. Femvertising. Raffigurazione dei generi nelle campagne di marketing. Il potenziale inespresso del mercato femminile. Il caso Under Armour. Under Armour nascita e crescita del marchio. Il brand activism in Under Armour. Targeting women: 2010-present.
References
Bibliografia: pp. 69-74. Sitografia: pp. 75-82.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 08:17 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 08:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36558 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |