Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale
Gambarara, Claudio (A.A. 2007/2008) Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La crisi del marketing. Soluzioni alla crisi del marketing tradizionale: marketing non convenzionale; viral marketing; tribal marketing. Guerrilla marketing: definizione; origine; precursori. Cultural jammers. Communication guerrilla. Guerrilla marketing odierno. L'importanza della psicologia umana nel guerrilla marketing. Sottocategorie del guerrilla marketing. Casi specifici: Riccione 2001, Roma 2008, New York 2002.
References
Bibliografia: pp. 94-95.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Users 485 not found. | 
| Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:45 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:12 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3656 | 
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