Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale

Gambarara, Claudio (A.A. 2007/2008) Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La crisi del marketing. Soluzioni alla crisi del marketing tradizionale: marketing non convenzionale; viral marketing; tribal marketing. Guerrilla marketing: definizione; origine; precursori. Cultural jammers. Communication guerrilla. Guerrilla marketing odierno. L'importanza della psicologia umana nel guerrilla marketing. Sottocategorie del guerrilla marketing. Casi specifici: Riccione 2001, Roma 2008, New York 2002.

References

Bibliografia: pp. 94-95.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 21 Apr 2011 18:45
Last Modified: 30 Oct 2018 10:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3656

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item