Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale
Gambarara, Claudio (A.A. 2007/2008) Il guerrilla marketing come soluzione alla crisi del marketing tradizionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crisi del marketing. Soluzioni alla crisi del marketing tradizionale: marketing non convenzionale; viral marketing; tribal marketing. Guerrilla marketing: definizione; origine; precursori. Cultural jammers. Communication guerrilla. Guerrilla marketing odierno. L'importanza della psicologia umana nel guerrilla marketing. Sottocategorie del guerrilla marketing. Casi specifici: Riccione 2001, Roma 2008, New York 2002.
References
Bibliografia: pp. 94-95.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:45 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3656 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |