Eco-innovazione e sostenibilità nel marketing dell'automotive: caso studio Mini e Fiat 500
Celletti, Pierferdinando (A.A. 2022/2023) Eco-innovazione e sostenibilità nel marketing dell'automotive: caso studio Mini e Fiat 500. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (604kB) | Preview |
Abstract/Index
Il settore automotive. Il settore automotive e le sue caratteristiche distintive: considerazioni di carattere definitorio. La rilevanza delle innovazioni tecnologiche e dei processi di digitalizzazione nel settore dell’auto. La rilevanza dei fattori e delle tematiche ESG per il settore dell’auto: la sfida della sostenibilità e la generazione di valore attraverso la riconversione elettrica. La comunicazione con il cliente automobilista nell’era della digitalizzazione e della sostenibilità. La comunicazione con il cliente: le tematiche utilizzate, il ruolo della tecnologia digitale in termini comunicativi e di mercato. Le leve di comunicazione e il marketing mix. I canali di comunicazione. Analisi e confronto sul alcuni casi studio. Il caso studio Mini Cooper. Di Caprio e Fiat 500 elettrica: tra sostenibilità e tradi.
References
Bibliografia: pp. 62-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 08:42 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 08:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36561 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |