Eco-innovazione e sostenibilità nel marketing dell'automotive: caso studio Mini e Fiat 500

Celletti, Pierferdinando (A.A. 2022/2023) Eco-innovazione e sostenibilità nel marketing dell'automotive: caso studio Mini e Fiat 500. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (604kB) | Preview

Abstract/Index

Il settore automotive. Il settore automotive e le sue caratteristiche distintive: considerazioni di carattere definitorio. La rilevanza delle innovazioni tecnologiche e dei processi di digitalizzazione nel settore dell’auto. La rilevanza dei fattori e delle tematiche ESG per il settore dell’auto: la sfida della sostenibilità e la generazione di valore attraverso la riconversione elettrica. La comunicazione con il cliente automobilista nell’era della digitalizzazione e della sostenibilità. La comunicazione con il cliente: le tematiche utilizzate, il ruolo della tecnologia digitale in termini comunicativi e di mercato. Le leve di comunicazione e il marketing mix. I canali di comunicazione. Analisi e confronto sul alcuni casi studio. Il caso studio Mini Cooper. Di Caprio e Fiat 500 elettrica: tra sostenibilità e tradi.

References

Bibliografia: pp. 62-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 08:42
Last Modified: 28 Sep 2023 08:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36561

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item